venerdì 5 novembre 2010

BINARIO 7 L'INIZIO

Era una domenica mattina di metà ottobre , una mattinata come tutte le altre se non fosse che inconsapevolmente stavo andando incontro a una svolta nella mia vita.
Presi il treno sotto a una pioggia battente un regionale lentissimo che mi lasciò il tempo di riflettere su cosa stavo facendo … ma non capivo … pensavo soltanto che poteva essere una cosa bella e una domenica diversa.
Arrivai a destinazione scesi nel sottopassaggio della stazione mi recai al binario 7 senza pensare ma con il cuore in gola , davanti a me.. le scale … mi fermai fissando il cartello BINARIO 7 domandandomi “sei sicuro?”  …. Scalino dopo scalino mi iniziava a girare la testa … eccola !!  in quell’attimo che i nostri occhi si incrociarono mi sentivo elettrizzato e subito ho capito che era lei la mia luce che aveva il compito di portarmi in un mondo fatto di sensazioni nuove e nuove gioie , non dissi nulla e la baciai …  

Nessun commento:

Posta un commento